Home Attualità San Giorgio – Panchina rossa, simbolo contro la violenza sulle donne

San Giorgio – Panchina rossa, simbolo contro la violenza sulle donne

2,720

Panchina Rossa San GiorgioL’associazione Antiviolenza Aldebaran rappresentata dal Presidente avv. Marchese e dalla responsabile punto di ascolto di San Giorgio Avv. L.J Amato e, il Comitato Borgo Marinaro rappresentato dalla Sig.ra Adelina Di Perna, nell’ ottica di sensibilizzare i cittadini a un tema che giorno dopo giorno si rende sempre più protagonista nella società moderna, hanno lanciato la proposta all’amministrazione comunale di collocare nella piazza del paese, la panchina rossa simbolo contro la violenza sulle donne.

Certi che per crescere individui sani e responsabili bisogna cominciare dai nostri ragazzi, abbiamo fatto pitturare la panchina ai ragazzi della scuola media di San Giorgio.

Bambini San GiorgioMotivati, attenti e responsabili, li ringraziamo tutti per lo spirito propositivo con il quale hanno lavorato.

La scolaresca di San Giorgio con indosso il fiocchetto rosso consegnato loro, hanno collocato la panchina assieme durante la manifestazione per inaugurare l’albero di Natale.

Grazie agli Ass. La Galia e Buttò e alla consigliera Puglia che, unitamente all’istituzione scolastica guidata dal dirigente prof. Leon Zingales, hanno accolto la proposta con grande spirito collaborativo.

San Giorgio – Panchina rossa, simbolo contro la violenza sulle donne ultima modifica: 2019-12-17T10:03:37+01:00 da CanaleSicilia