Rosario Sidoti, consigliere provinciale, capogruppo dell’UDC a Palazzo dei Leoni, candidato al Senato alle prossime elezioni nazionali del 24 e 25 febbraio parla del proprio percorso politico, delle esperienze maturate negli anni, dei progetti che, con impegno e serietà ha portato avanti.
Si parla anche dei programmi, di lotta all’evasione fiscale, di tagli agli sprechi, dell’attuale legge elettorale che secondo Sidoti, è da cambiare al più presto, perchè non da la possibilitá agli elettori di poter esprimere una preferenza che possa essere espressione di un territorio, di una comunitá.
E il modo di fare e intendere la politica di Saro Sidoti è proprio quello di ascoltare le esigenze della gente, di essere radicato nel territorio, di conoscere ció di cui il territorio e la comunità in cui vive ha bisogno per una crescita sociale, culturale ed economica.
È con questo spirito che Sidoti si candida al Senato sicuro di poter dare, se gli elettori lo vorranno, un contributo per la ripresa e la crescita della sua terra, nell’interesse esclusivo della comunità.
Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese in studio del 25 gennaio 2013
© Riproduzione riservata.