Home Politica Risanamento Messina – D’Uva: “Stiamo compiendo passo importante, impegno in parlamento continua”

Risanamento Messina – D’Uva: “Stiamo compiendo passo importante, impegno in parlamento continua”

556

Francesco D'Uva

“Sul risanamento delle baracche di Messina, quello che stiamo compiendo in queste ore a Roma è un passo importante per porre rimedio a un’emergenza abitativa, a un dramma sociale che va avanti da decenni e che tutta la politica messinese ha preso a cuore. Se ognuno fa la propria parte i problemi si possono affrontare con efficacia, e risolvere”.

Così il deputato questore Francesco D’Uva, PortaVoce messinese del MoVimento 5 Stelle in un post su Facebook.

“Dopo la presentazione di un testo di legge ad hoc e tutti gli altri atti che abbiamo promosso, il nostro impegno in Parlamento continua, fino all’approvazione di tutte le misure di nostra competenza. La sinergia tra Istituzioni, che sta portando a questi risultati, non si deve fermare: ciascuno dei soggetti coinvolti deve continuare a dedicare il massimo sforzo alla questione. 

Uno di questi sarà il prefetto di Messina Cosima Di Stani, in qualità di commissario. Figura, quest’ultima, che noi del MoVimento 5 Stelle abbiamo sempre chiesto di individuare tra quelle che possono offrire più garanzie di efficienza. Buon lavoro a lei, dunque, e a quanti sono impegnati ogni giorno nella risoluzione di questa piaga. 

Uniti possiamo servire al meglio la nostra comunità. Grazie a tutti!”.

Risanamento Messina – D’Uva: “Stiamo compiendo passo importante, impegno in parlamento continua” ultima modifica: 2021-05-12T15:22:26+02:00 da CanaleSicilia