Home Politica RAI – “Auguri di buon lavoro a Morgante”

RAI – “Auguri di buon lavoro a Morgante”

715

Baldo GucciardiAuguri a Morgante per guida Tgr e ‘grazie’ per lavoro svolto in Sicilia

“A Vincenzo Morgante vanno i più sinceri auguri, anche a nome del gruppo PD all’Ars, per la nomina a Direttore della Testata giornalistica regionale Rai, e un ringraziamento per il lavoro che ha portato avanti in Sicilia”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo parlamentare del Partito Democratico all’Ars, a proposito della nomina di Morgante a capo della Tgr.

“Questo traguardo prestigioso – aggiunge Gucciardi – è frutto di professionalità, equilibrio ed esperienza, ma è anche merito dei risultati raggiunti da una redazione giornalistica che in questi anni ha lavorato in maniera attenta sotto la sua guida”.

 


 

On Giuseppe Lupo“Auguri di buon lavoro a Morgante”

“Rivolgo a Vincenzo Morgante i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutto il Pd nella convinzione che anche nel ricoprire il nuovo prestigioso incarico a livello nazionale saprà garantire al meglio, come ha già fatto in Sicilia, la qualità e l’oggettività dell’informazione, elementi essenziali del servizio pubblico. Sotto la sua direzione la Tgr Sicilia si è sempre distinta per l’imparzialità e la correttezza dell’informazione”.

Lo dice il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, commentando la notizia della nomina di Morgante a capo della Tgr.

RAI – “Auguri di buon lavoro a Morgante” ultima modifica: 2013-10-17T21:03:51+02:00 da CanaleSicilia