Home Politica Raffaele Ianniello: sono qui a chiederti ospitalità, fra l’altro non dovuta

Raffaele Ianniello: sono qui a chiederti ospitalità, fra l’altro non dovuta

1,003

Richiesta di pubblicazione da Raffaele Ianniello
pubblicata integralmente e senza censure

Raffaele IannielloCaro Paolo, scusami anche per il linguaggio poco informatico dipendente anche dalla mia posizione anagrafica se sono qui a chiederti ospitalità, fra l’altro non dovuta. Ho ascoltato in data odierna, la “garbata” intervista che la già nota Giuliana Scaffidi, per il sito del “farmacista” ha fatto al nostro sindaco, mi riferisco a quello attuale Spinella tendente a verificare l’attività dei “100 giorni” dell’attuale amministrazione.

Mi ha sorpreso, dopo troppi distinguo, apprendere dalla viva voce del sindaco che, malgrado le premesse della Giuliana, tendenti, sic et simpliciter a dare per scontato che la “vecchia amministrazione” non avesse lasciato debiti, ascoltare la dichiarazione dell’attuale sindaco in cui dichiarava di avere accertato, al momento, un debito fuori bilancio di circa 400mila euro, malgrado gli “osanna” dei disinformati ed indomiti sostenitori del “vecchio” che le urne hanno allocato i posizione minoritaria.

Non voglio assolutamente fare valutazioni sulla “questione” perché salvo smentite, si commenta da se. Voglio solo evidenziare che la Scaffidi, ed il sito che rappresenta, già “rabboniti”, forse anticipatamente, dal prossimo clima “natalizio”, abbiano finalmente ed, a mio parere, trovato la giusta dose di “spontaneo” equilibrio. La tanto decantata libertà di informazione, purtroppo ed a tutti i livelli è condizionata, come la quotidianità ci evidenzia da posizioni di schieramento che non privilegiano la professionalità.

Arazio da Merica, su facebook, così come a molti noto sono io Raffaele Ianniello, così come si evince dalla mia foto, dalla mia mail e soprattutto recentemente dal mio nome e cognome impresso da recente sul frontespizio, tu lo hai capito, altri fanno finta di non capire.

Con simpatia, Raffaele

Gioiosa Marea 6 settembre 2012

Raffaele Ianniello: sono qui a chiederti ospitalità, fra l’altro non dovuta ultima modifica: 2012-09-06T16:50:15+02:00 da CanaleSicilia