Home Sport Proseguono a ritmo serrato i lavori per l’organizzazione del quadrangolare “Sicilia Volley Show”

Proseguono a ritmo serrato i lavori per l’organizzazione del quadrangolare “Sicilia Volley Show”

1,071

Volley QuadrangolareStemma Volley Brolo

Proseguono a ritmo serrato i lavori per l’organizzazione del quadrangolare “Sicilia Volley Show”. La dirigenza della Volley Brolo sta lavorando gomito a gomito con il CP Fipav di Messina per limare gli ultimi dettagli dell’importantissima manifestazione in programma il prossimo 22 e 23 settembre che vedrà la partecipazione di altre tre squadre di A2, oltre la Volley Brolo : la Coserplast Matera, la Gherardi SVI Città di Castello ed il Volley Tricolore Reggio Emilia. Considerata la portata dell’evento, ù previsto il pubblico delle grandi occasioni, con il Palasport di Case Nuove Russo di Patti che dovrebbe far registrare il sold out.

Sono stati definiti, intanto, gli orari di gioco del quadrangolare:

la prima semifinale si disputerà sabato 22 con inizio alle ore 17.30 mentre, a seguire, ci sarà il secondo incontro. Le due finali si svolgeranno domenica 23: la prima, quella valida per il 3° e 4° posto, inizierà alle ore 17.00, subito dopo si svolgerà la finalissima che decreterà il vincitore di questo primo “Sicilia Volley Show”.

Proseguono a ritmo serrato i lavori per l’organizzazione del quadrangolare “Sicilia Volley Show” ultima modifica: 2012-09-14T14:20:15+02:00 da CanaleSicilia