Home Politica Pro Loco Brolo – «State sereni e continuate pure a disinteressarvene»

Pro Loco Brolo – «State sereni e continuate pure a disinteressarvene»

1,875

Pro Loco BroloNessuno ha impedito per anni a questi “difensori” del progresso turistico ed economico brolese di rimboccarsi le maniche e ridare vita alla Pro Loco brolese ferma da anni nel disinteresse generale.

Adesso a lavoro fatto improvvisamente intorno alla Pro Loco ferve una grande attività e un irrefrenabile desiderio di partecipazione. L’impressione è che, come spesso accade, è più facile sedersi alla tavola apparecchiata piuttosto che aiutare a cucinare e magari contribuire a far la spesa, o ancora peggio che valga l’antico vizio del nostro paese: se non guido io la barca è meglio mandarla a fondo.

Comunque, come è stato detto la Pro Loco è (ri)nata grazie all’impegno di alcuni ragazzi, è un’associazione dotata di statuto e regole, e chiunque vuol partecipare alla crescita dell’associazione con animo sinceramente costruttivo è il benvenuto alle condizioni che lo statuto e le regole impongono.

Per gli altri, ringraziamo della tardiva attenzione verso la Pro Loco ma state sereni e continuate pure a disinteressarvene come nell’ultimo decennio.

Pro Loco Brolo

[ – Leggi l’articolo dei “difensori” -]

Pro Loco Brolo – «State sereni e continuate pure a disinteressarvene» ultima modifica: 2016-10-11T09:10:03+02:00 da CanaleSicilia