Home Politica Ponte sullo Stretto – Il PD all’Ars farà propria parte

Ponte sullo Stretto – Il PD all’Ars farà propria parte

3,120

Ponte sullo stretto di Messina“Ponte, banda larga e infrastrutture: è questa la ricetta per creare una nuova prospettiva di rilancio e crescita per la Sicilia e il Mezzogiorno”: lo dice Alice Anselmo, presidente del gruppo parlamentare del PD all’Assemblea Regionale Siciliana, a proposito delle parole del Presidente del Consiglio Matteo Renzi che ha detto di voler rilanciare il progetto per la realizzazione del Ponte sullo Stretto.

“In questi mesi – aggiunge Anselmo – il governo regionale, con il sostegno del Partito Democratico, ha già messo in campo strumenti per la diffusione della banda larga. L’annuncio di Renzi sul Ponte sullo Stretto, dunque, rientra in un progetto più ampio che potrà finalmente far fare alla Sicilia quel balzo in avanti atteso da troppo tempo: l’importante è che accanto al Ponte si realizzino e si completino le tante altre infrastrutture necessarie alla nostra isola”.

“Puntare su investimenti, crescita infrastrutturale e tecnologica – conclude Anselmo – il Partito Democratico sosterrà con forza questo percorso all’interno del Parlamento regionale”.

Ponte sullo Stretto – Il PD all’Ars farà propria parte ultima modifica: 2016-09-27T21:17:39+02:00 da CanaleSicilia