Home Manifestazioni Piraino – Successo per Visiva P intervista con gli organizzatori soddisfatti dei risultati

Piraino – Successo per Visiva P intervista con gli organizzatori soddisfatti dei risultati

932

Piraino: Successo per Visiva P invervista con gli organizzatori soddisfatti dei risultatiNorma Lamonica e Rosario Di Giorgio, tra gli ideatori e organizzatori di Visiva P, fanno un bilancio della prima personale di Visiva P, in cui ha esposto una giovane pittrice pattese, Alessandra Gatani. Buona l’affluenza del pubblico che fa dichiarare soddisfatti gli organizzatori e li motiva ad andare avanti nelle varie iniziative che già sono in cantiere. Infatti partirà tra poco un corso di pittura ed sono già in programma altre personali, sempre di giovani artisti emergenti del comprensorio. Un’iniziativa, quindi, che farà da volano a tante altre esperienze culturali a cui, il lungimirante assessore alla cultura di Piraino, Nino Dovico Lupo, sta già lavorando.

CanaleSicilia seguirà come WebTV ufficiale le “personali” e le altre iniziative di Visiva P. Una scelta che ci onora e ci inorgoglisce. Grazie!

Piraino – Successo per Visiva P intervista con gli organizzatori soddisfatti dei risultati ultima modifica: 2013-01-09T19:20:27+01:00 da CanaleSicilia