Home Politica Piraino – Nuova giunta: ecco il vicesindaco e le deleghe assessoriali

Piraino – Nuova giunta: ecco il vicesindaco e le deleghe assessoriali

1,352

di Maria Cristina Miragliotta – Con provvedimento sindacale numero 52 e 53 del 20/10/2014, il sindaco di Piraino, Gina Maniaci ha provveduto a rideterminare le deleghe della nuova giunta e nominare il vicesindaco.

La Giunta Comunale di Piraino

La carica di vicesindaco va all’assessore Lara Cusmano, alla quale vengono assegnate le deleghe di: politiche sociali e famiglia, pari opportunità, pubblica istruzione, asilo nido, tutela degli animali.

Al neo-assessore Cono Condipodaro vanno le deleghe al commercio ed attività produttive, bilancio e finanza, entrate patrimoniali, tutela ambientale e ciclo dei rifiuti e delle acque.

All’assessore Enzo Princiotta: personale, patrimonio comunale, verde pubblico, cultura, rapporti con gli altri enti ed organismi esterni, rapporti con il Consiglio Comunale, razionalizzazione della spesa pubblica, lavori pubblici, urbanistica e protezione civile.

Al neo-assessore Tonino Scaffidi assegnate le deleghe di: manutenzione, politiche per l’energia, acquedotto e fognatura, strade e viabilità, digitalizzazione della pubblica amministrazione per l’informazione e la comunicazione, politiche giovanili.

Piraino – Nuova giunta: ecco il vicesindaco e le deleghe assessoriali ultima modifica: 2014-10-20T15:00:18+02:00 da CanaleSicilia