Home Attualità Piraino – La psicologa Marilena Foti è stata accreditata come riferimento civico

Piraino – La psicologa Marilena Foti è stata accreditata come riferimento civico

3,947

Marilena FotiMarilena Foti Cuzzola, 29 anni, psicologa, è stata accreditata come riferimento civico nel suo comune, Piraino, nel Messinese.

“Sono davvero entusiasta di poter collaborare con la Rete Civica della Salute, specialmente in periodo storico delicato come questo dove l’emergenza sanitaria impone una grande attenzione a tutti quei servizi pubblici essenziali che possono garantire una migliore qualità della vita. Ringrazio Pierfrancesco Rizza, presidente della Conferenza dei Comitati Consultivi delle Aziende sanitarie e ospedaliere siciliane e in particolare il professore Pieremilio Vasta, coordinatore della rete civica della salute della Sicilia, che mi ha dato fiducia nel ricoprire questo ruolo”.

“Invito i pirainesi – dice la dottoressa – a diventare ‘cittadini informati’ registrandosi sul sito www.retecivicasalute.it oppure inviando una email a fotimarilena@gmail.com per ricevere le ‘pillole della salute’, semplici informazioni utilissime per sé e per i propri cari”.

Piraino – La psicologa Marilena Foti è stata accreditata come riferimento civico ultima modifica: 2020-11-26T12:40:04+01:00 da CanaleSicilia