Home Politica Piraino – La decisione del consigliere Miragliotta, Ruggeri: “Apprendo con amarezza”

Piraino – La decisione del consigliere Miragliotta, Ruggeri: “Apprendo con amarezza”

3,344

Maurizio Ruggeri

Oggi ho appreso con amarezza della decisione grave del presidente del consiglio comunale di Piraino di dichiararsi indipendente ed uscire dal gruppo di maggioranza.

Non sto qui a replicare alle accuse mosse e alla decisione che l’hanno spinta a compiere questo passo. I cittadini di Piraino conoscono bene la situazione, ed hanno potuto apprezzare o meno l’impegno ed il lavoro che l’amministrazione ci ha messo, e ci mette, ogni giorno in questo periodo difficile e complicato che stiamo attraversando.

Ovviamente ognuno si assume la responsabilità delle proprie azioni e dei propri gesti davanti alla cittadinanza ed al paese. Non inseguo nessuno, anche se in un clima già di pre-campagna elettorale osservo e vedo movimenti e inseguimenti vari. Non sono mai stato una persona che si è arroccata sulle sue decisioni.

Le porte sono aperte, la mia disponibilità non manca per chi vuole discutere e confrontarsi in maniera trasversale e senza pregiudizi, chi decide di percorrere altre strade lo faccia serenamente; la democrazia è proprio questa!

A Piraino posso dire tranquillamente che l’amministrazione ed il gruppo di maggioranza va avanti, ha un progetto ancora da completare, il lavoro non manca ed in questo ultimo anno di mandato, o poco più, bisognerà lavorare e moltiplicare gli sforzi ancora più di prima per capitalizzare il lavoro che abbiamo fatto e che va completato.

« La dichiarazione del consigliere Miragliotta »

Piraino – La decisione del consigliere Miragliotta, Ruggeri: “Apprendo con amarezza” ultima modifica: 2021-04-30T18:22:53+02:00 da CanaleSicilia