Home Attualità Piraino – Il Centro Commerciale Naturale “La Castellana” rinnova il direttivo

Piraino – Il Centro Commerciale Naturale “La Castellana” rinnova il direttivo

1,776

Centro Commerciale "La Castellana"Il 03 giugno del 2016 si è riunita, in seduta Ordinaria, l’Assemblea dei Consorziati. In tale occasione, oltre ad approvare il bilancio di gestione, l’Assemblea ha eletto il nuovo direttivo, composto, adesso, da:

  • Presidente: Scaffidi Tonino;
  • Vicepresidente; Ventura Nunziatina (Nancy Preziosi);
  • Consiglieri del Direttivo: Faranda Antonino (la Capannina), Faranda Antonino (Famauto), Lenzo Maurizio (Fotoceramiche Lenzo), Maddalena Antonino (Moda Capelli), Natoli Melania (Estetica In).

Tonino Scaffidi - Capogruppo maggioranza Piraino

Il nuovo direttivo, con la collaborazione di tutti i consorziati e delle istituzioni, si propone di rilanciare l’attività del Consorzio Commerciale attraverso azioni di sviluppo del commercio nel territorio in cui opera, promuovendo iniziative volte alla creazione e supporto di attività commerciali, turistiche, dei servizi e dell’artigianato e alla valorizzazione del contesto urbanistico, sociale, culturale, turistico ed economico.

 

Piraino – Il Centro Commerciale Naturale “La Castellana” rinnova il direttivo ultima modifica: 2016-06-08T19:22:41+02:00 da CanaleSicilia