Home Politica Piraino – [VIDEO] Amata e Bucalo: “Politica che degenera in offese personali, si vergogni”

Piraino – [VIDEO] Amata e Bucalo: “Politica che degenera in offese personali, si vergogni”

5,440

Elvira Amata“Quando la dialettica politica degenera sul piano personale con offese e attacchi alla persona e alla famiglia ci si dovrebbe soltanto vergognare. La nostra solidarietà va all’assessore del comune di Piraino Federico Venuto, vittima in consiglio comunale di improperi da parte del consigliere Salvatore Cipriano”.

Lo dicono in una nota Elvira Amata, capogruppo all’Ars, ed Ella Bucalo, deputato nazionale, entrambe commissari provinciali di Fratelli d’Italia a Messina.

Ella Bucalo“I fatti accaduti – aggiungono – sono vergognosi e definiscono con chiarezza la credibilità di certi politici i quali dimenticano etica e responsabilità che hanno nei confronti dei loro concittadini.

Ci si può scontrare sul piano politico ma quando si tirano in ballo familiari con attacchi personali siamo alla mortificazione della politica e del dibattito civile che dovrebbe animarla.

A Federico Venuto rinnoviamo la stima e lo invitiamo ad andare avanti con coraggio nella sua funzione di amministratore”, concludono le rappresentanti di Fratelli d’Italia.

 

Piraino – [VIDEO] Amata e Bucalo: “Politica che degenera in offese personali, si vergogni” ultima modifica: 2021-12-06T19:14:50+01:00 da CanaleSicilia