Home Cronaca Per dirla “pulita” e restare in tema coi “pasticci” con questa puzza ci hanno rotto il pistacchio !!!!

Per dirla “pulita” e restare in tema coi “pasticci” con questa puzza ci hanno rotto il pistacchio !!!!

1,291

Scoli maleodoranti a Gioiosa MareaCon la frase che titola questo articolo una nostra lettrice, alquanto indignata, ci segnala la presenza nei pressi delle pompe del depuratore in zona marina, di scoli di indubbia provenienza accompagnati da odori che nulla hanno a che vedere con la lavanda. A quanto pare, il problema, già segnalato abbondantemente in estate ai vari organi preposti, non è stato risolto.
La nostra lettrice, oramai nauseata dal persistere dei “profumi” scrive: “Per dirla “pulita” e restare in tema coi “pasticci” con questa puzza ci hanno rotto il pistacchio!!!!!! L’altro ieri c’era un fetore putrido schifoso… sono andata in farmacia al centro del paese e dagli scoli usciva lo stesso fetore in tutto il paese!!! che schifo!!! Mai sentita una cosa del genere in tutta la mia vita!!!

Crediamo che, per un problema del genere, che riguarda la tutela dell’ambiente e della salute della popolazione, le istituzioni avrebbero dovuto agire con più celerità ed approppiatezza di interventi , onde evitare i disagi che invece continuano a subire gli abitanti della zona.

E non è certo un bel biglietto da visita per chi, attratto dalle specialità enogastronomiche del Murgo e dalle manifestazioni carnascialesche, dovesse trovarsi dalle nostre parti.

 

Poltrona turistica di Gioiosa Marea

Conclude la nostra lettrice con un ironico ed alquanto amareggiato annuncio ai turisti:

AAA Affitto poltrona ai turisti stanchi o svenuti saliti dal mare,
con vista fogna di Gioiosa Marea !!!

Per dirla “pulita” e restare in tema coi “pasticci” con questa puzza ci hanno rotto il pistacchio !!!! ultima modifica: 2013-01-24T12:55:23+01:00 da CanaleSicilia