Home Politica PD “Palermo 2017” – NO ai trasformisti, il partito se c’è batta un colpo

PD “Palermo 2017” – NO ai trasformisti, il partito se c’è batta un colpo

1,268

Partito Democratico“Nessuno nel Partito Democratico di Palermo pensi di affidare la città ai trasformisti: il gruppo dirigente, se c’è, batta un colpo e convochi la Direzione provinciale entro la prossima settimana, altrimenti la autoconvocheremo”.

E’ la posizione emersa dalla riunione dell’area “PDPalermo2017”, che si è tenuta oggi nella sede di via Bentivegna a Palermo.

All’incontro, aperto dal coordinatore Franco Gervasi, hanno partecipato numerosi componenti della direzione provinciale ed aderenti all’area DemoS; presenti fra gli altri il capogruppo al Comune Rosario Filoramo, il presidente della Quinta Circoscrizione Fabio Teresi il responsabile regionale dell’Organizzazione Antonio Rubino e il parlamentare regionale Antonello Cracolici.

“E’ inaccettabile – ha detto Gervasi –  che il PD palermitano, ad iniziare dal segretario Carmelo Miceli, continui ad essere rintanato in un imbarazzante ed incomprensibile silenzio, in attesa che qualcuno da Roma dica cosa fare. Ci sono temi che devono essere affrontati alla luce del sole ad iniziare dalle proposte che il Partito Democratico intende mettere in campo in vista delle prossime amministrative. Temi come questo devono essere discussi dalla Direzione: il resto, per quel che ci riguarda, sono solo ‘chiacchiere da ombrellone’”.

PD “Palermo 2017” – NO ai trasformisti, il partito se c’è batta un colpo ultima modifica: 2016-07-11T23:19:40+02:00 da CanaleSicilia