Home Politica Patti – Opposizione: “È grave la totale assenza di programmazione Natalizia e non solo”

Patti – Opposizione: “È grave la totale assenza di programmazione Natalizia e non solo”

1,687

PattiÈ grave la totale assenza di programmazione Natalizia e non solo. Le attività commerciali pattesi subiscono l’inerzia dell’assessore al turismo del gruppo “Centro per Patti”.

“Se la legge prevedesse l’insediamento di un commissario anche per il ritardo nelle programmazione estiva e per quella delle festività natalizie,la Regione ne avrebbe di certo nominato già uno per Patti e ci avrebbe commissariati come ha fatto per la mancanza di bilancio e consuntivo. Una città come la nostra non può rimanere a nostro avviso senza una attenta programmazione sulle manifestazioni Natalizie,a pagarne le spese:negozi,attività turistiche,alberghi bar e ristoranti.

Di certo uno degli aspetti che il turista valuta prima di decidere dove soggiornare durante le festività come quelle Natalizie,sono i programmi messi a disposizione dai comuni:mercatini,serate danzanti,attività teatrali,concerti e perché no,ingressi gratuiti nei musei cittadini.

L’assessore Lipari (Centro per Patti), rappresentato in consiglio dai consiglieri Virzì e Salvo risponda nel consiglio comunale del 18 dicembre sul perché di questa grave mancanza di programmazione che a nostro avviso ha inevitabili ripercussioni sull’economia locale.”

Tripoli, Cimino, Gregorio Nardo, Impalà

Patti – Opposizione: “È grave la totale assenza di programmazione Natalizia e non solo” ultima modifica: 2018-12-06T22:07:11+01:00 da CanaleSicilia