Home Politica Patti – « Sosteniamo il sindaco Aquino con un gruppo unico »

Patti – « Sosteniamo il sindaco Aquino con un gruppo unico »

1,552

Aula Consiliare PattiDare un impulso nuovo all’azione amministrativa del sindaco Aquino. Con questo slogan noi consiglieri di maggioranza, Antonino Di Dio Calderone, Nicola Giuttari (rappresentato in Giunta dall’Assessore Alessia Bonanno), Mariella Gregorio Nardo e Placido Salvo, abbiamo deciso di formare un unico gruppo all’interno della coalizione che sostiene il sindaco Mauro Aquino, per meglio dialogare con l’amministrazione Comunale e per perorare tutte quelle giuste istanze che provengono dai cittadini.

Pur provenendo da esperienze politiche differenti, crediamo che a un anno e mezzo dalle prossime elezioni l’amministrazione comunale abbia di bisogno di maggiori input, e riteniamo che questi debbano obbligatoriamente provenire da chi sin dalle prime ore ha sostenuto e creduto nel sindaco Aquino, tanto da stilare insieme il programma sottoposto al giudizio degli elettori che ci ha portato poi a vincere.

Noi consiglieri comunali continueremo a fare da collante tra i cittadini e l’amministrazione attiva.

Insieme proporremo alcuni interventi spiccioli e opere più complesse, che riteniamo siano prioritarie, e che quindi meritano la massima attenzione da parte della Giunta. Il benessere e gli interessi della collettività saranno l’unico leitmotiv del nostro agire, e per questo tutte quelle volte che la strada intrapresa dall’amministrazione comunale prescinderà il nostro programma elettorale e la volontà della maggioranza dei cittadini, ma siamo certi che ciò non accadrà, noi saremo in contrapposizione con la stessa, mentre, se nell’interesse della Città, saremo pronti a sostenere tutte le altre iniziative. Al tempo stesso continueremo a valutare con attenzione, e s’è il caso sostenere, tutte quelle proposte avanzate dall’opposizione consiliare nell’esclusivo interesse della popolazione. Siamo certi che il nostro elettorato e tutte le persone di buon senso condivideranno il nostro pensiero, forti della convinzione che ormai non è più tempo del dire, bisogna assolutamente fare.

In questo sappiamo che la nostra squadra nella persona del sindaco Aquino ha un ottimo allenatore, il quale, siamo più che certi, apprezzando questa nostra scelta, saprà dare i giusti input per fare sempre meglio nell’esclusivo interesse della Città.

Patti, 17 gennaio 2015

I Consiglieri Comunali

Antonino Di Dio Calderone
Nicola Giuttari
Mariella Gregorio Nardo
Placido Salvo

Patti – « Sosteniamo il sindaco Aquino con un gruppo unico » ultima modifica: 2015-01-19T14:56:12+01:00 da CanaleSicilia