Home Attualità Patti – Il saluto del capitano Lorenzo Buschittari

Patti – Il saluto del capitano Lorenzo Buschittari

5,260

Carabinieri Patti Saluto Brushittaridi Gabriele Villa – Cambio di guardia al comando della Compagnia dei carabinieri di Patti. Il Capitano Lorenzo Buschittari, giunto in città nell’ottobre 2012, giorno 10 settembre lascerà la città per andare a prendere servizio presso la compagnia dei Carabinieri di Anzio, in provincia di Roma.

Al suo posto arriverà il tenente Marcello Pezzi precedentemente alla guida del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cagliari. Il nuovo comandante prenderà servizio giorno 9 settembre quando ci sarà il passaggio di consegne col suo predecessore.

Intanto il capitano Lorenzo Buschittari questa mattina ha voluto salutare ufficialmente i sindaci dei tredici comuni che ricadono nel territorio di competenza ed i comandanti delle varie stazioni dislocate sui Nebrodi.

Ha ripercorso velocemente i quattro anni trascorsi a Patti e poi rivolto il suo saluto. “Quando sono arrivato – ha detto – non pensavo che questo incarico e questi luoghi avrebbero inciso così tanto sulla mia vita professionale e personale. Ho trovato una terra ricca di storia, cultura, tradizioni e calore umano. Ho avuto sin da subito a che fare con persone che dal primo momento mi hanno fatto sentire a casa. E sono profondamente onorato di aver servito questa comunità che porterò sempre indelebile nel mio cuore”.

Patti – Il saluto del capitano Lorenzo Buschittari ultima modifica: 2016-09-06T14:10:48+02:00 da CanaleSicilia