Home Attualità Patti – Potenziata, con la collaborazione dei pediatri di famiglia, l’attività del centro vaccinale

Patti – Potenziata, con la collaborazione dei pediatri di famiglia, l’attività del centro vaccinale

1,551

VaccinazioneIl dott. Domenico Sindoni, direttore sanitario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, accogliendo la proposta del Dott. Salvatore Sidoti, responsabile del servizio Igiene Pubblica del distretto di Patti, ha autorizzato, per il mese di maggio, l’impiego dei pediatri in servizio al Punto di Primo Intervento pediatrico (P.P.I.), presso il centro vaccinale di Patti. I pediatri, di intesa con la FIMP provinciale (Federazione Italiana Medici Pediatri) e con il direttore del distretto Dott. Franco Catalfamo, hanno offerto la loro disponibilità.

In virtù di tale iniziativa, sarà potenziata l’attività del Centro Vaccinale, che era stata ridotta a causa dell’emergenza Covid-19, lo stesso, infatti, resterà attivo, su appuntamento, oltre che nei consueti giorni, anche il martedì mattina e pomeriggio e il giovedì pomeriggio. Si sta valutando l’ipotesi di aprire anche a Brolo. Ciò consentirà agli utenti di usufruire del servizio con maggiore tranquillità, evitando code e assembramenti.

Patti – Potenziata, con la collaborazione dei pediatri di famiglia, l’attività del centro vaccinale ultima modifica: 2020-05-16T11:30:23+02:00 da CanaleSicilia