La Federconsumatori attiva uno sportello a Patti in via Nicolò Gatto Ceraolo, 33 nella sede della Cgil.
L’associazione che si occupa della tutela dei diritti dei cittadini rispetto a diverse problematiche economiche e dei servizi pubblici e privati sarà presente a livello territoriale per fornire un’attività di consulenza e assistenza al cittadino consumatore.
La nuova sede sarà inaugurata giovedì 17 settembre alle ore 16,30; sarà presente il Presidente della Federconsumatori Sicilia Alfio La Rosa.
La Federconsumatori opera da oltre 30 anni in tutto il territorio nazionale e siciliano in maniera integrata promuovendo diverse iniziative di difesa e di sostegno del singolo cittadino e della collettività.
Il nuovo sportello si pone come punto di riferimento per la popolazione del comprensorio nebroideo, che già può contare sull’assistenza degli sportelli di Sant’Agata di Militello e di Barcellona Pozzo di Gotto.
Lo sportello di Patti offrirà ai cittadini consumatori, una volta a settimana, attività di assistenza e consulenza sulle varie questioni che incidono sulla vita delle persone e delle famiglie.
© Riproduzione riservata.