Home Attualità Patti – Attività commerciali rimangono a secco a Tindari

Patti – Attività commerciali rimangono a secco a Tindari

755

Attività Tindaridi Maria Cristina Miragliotta – Il guasto alle condutture idriche avviene alle ore 18 circa di sabato 7 settembre, proprio il giorno della festa a Tindari. A pagarne le conseguenze soprattutto il locale di Giovanni Trovato “Triscele Bar Ristorante” situato in Via Teatro Greco 8 in prossimità della Piazza del Santuario di Tindari.

Diverse sono state le interlocuzioni tra il proprietario del locale e l’amministrazione comunale. Secondo quanto riferisce il proprietario del ristorante, l’amministrazione avrebbe assicurato la fornitura dell’acqua tramite autobotte, per garantire la normale attività dell’esercizio commerciale. In realtà non è andata così, poichè ad essere riforniti domenica mattina, sono stati solo i due esercizi commerciali situati in località Locanda, distanti dalla Piazza.

Mauro AquinoPurtroppo per motivi di sicurezza – dichiara il sindaco Mauro Aquino – non è stato possibile rifornire l’attività “Triscele” a causa della sua posizione logistica ed in un giorno festivo, domenica, a ridosso della festa di Tindari con un importante afflusso di persone.

Il guasto all’impianto idrico è stato riparato nella mattinata di domenica ma il proprietario del locale ha potuto usufruire dell’acqua solo dopo le ore 16:00. Non pochi sono stati i disagi del malcapitato commerciante che proprio quando avrebbe potuto avere maggiore afflusso di clientela ha dovuto chiudere i battenti.

Patti – Attività commerciali rimangono a secco a Tindari ultima modifica: 2019-09-11T17:13:45+02:00 da CanaleSicilia