Home Politica Patti – Ass. Lipari: “Da soli siamo invisibili, insieme siamo invincibili”

Patti – Ass. Lipari: “Da soli siamo invisibili, insieme siamo invincibili”

1,623

Ignazio LipariIn riferimento all’articolo dell’8 dicembre pubblicato a mezzo stampa ci tengo a contestarne il contenuto in merito alla presunta mancata programmazione, in quanto già agli inizi di settembre insieme alla neo-associazione commercianti pattesi ho intrapreso una collaborazione, in linea con la mia visione, perché ritengo che le forme associative (gruppi, organizzazioni, società, ecc…) siano il comune denominatore per la crescita del nostro paese e della società in genere.

A mio avviso, solo con la “collaborazione” tra pubblico e privato si potranno raggiungere obiettivi ambiziosi.

Premesso ciò e considerando il nuovo percorso collaborativo che sto iniziando, con l’associazione commercianti, la pro-loco e chiunque desidererà collaborare, io, in qualità di assessore e l’amministrazione tutta (seppur con enormi difficoltà economiche in cui ci troviamo e si trovano tutti gli enti locali) ci siamo impegnati in termini economici, logistici, di servizi ed in termini di contenuti, mettendo in piedi un cartellone di eventi natalizi con un valore aggiunto, quello del connubio tra pubblico e privato. Infatti, già in questi giorni, i commercianti sono usciti con la locandina di alcuni degli eventi previsti per questo Natale 2018 con il contributo mio e di tutto l’ufficio Turismo.

Ritengo che questa è la strada giusta da seguire perché come in ogni cosa tutto si può migliorare, l’importante è partire. Noi siamo partiti e ci tengo a sottolineare “Noi” perché come disse qualcuno “da soli siamo invisibili, insieme siamo invincibili”. E mi fa ridere il coraggio che ha chi mi accusa, di continuare a fare politica dopo le inefficienze amministrative del periodo in cui hanno governato. Altro che luminarie e dolcetti!!! Proporrei quindi di non sprecare tempo nella critica, ma di utilizzarlo per aiutare ad organizzare, a beneficio di tutta la comunità.

Ignazio Lipari
Assessore al Turismo del Comune di Patti

Patti – Ass. Lipari: “Da soli siamo invisibili, insieme siamo invincibili” ultima modifica: 2018-12-10T18:20:17+01:00 da CanaleSicilia