Home Politica Patti – Aquino: disponibilità locali a titolo gratuito per l’Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate

Patti – Aquino: disponibilità locali a titolo gratuito per l’Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate

1,936

Mauro AquinoCosì come anticipato agli organi di stampa ed in raccordo con i Sindaci del comprensorio, il sindaco di Patti, Mauro Aquino, ha manifestato la disponibilità alla concessione in uso gratuito di una porzione del Palazzo Municipale di Piazza Mario Sciacca ed alla copertura dei costi relativi alle utenze.

Nonostante la difficilissima congiuntura economica e la asfitticità dei bilanci comunali, – aggiunge il primo cittadino – i Sindaci dei Comuni del circondario ritengono di dover fare di tutto per mantenere sul territorio un Ufficio di importanza strategica e di grande utilità per i cittadini.

Qui di seguito la nota inviata all’Agenzia delle Entrate Direzione Regionale Palermo e all’Agenzia delle Entrate Ufficio Territoriale di Patti.

Si fa seguito alla intercorsa corrispondenza ed ai colloqui per le vie brevi per confermare la disponibilità di locali ritenuti idonei a soddisfare le esigenze evidenziate. Si tratta di una porzione del Palazzo Municipale sito in Piazza Mario Sciacca di questo Comune, della superficie complessiva di mq. 175 circa, come da planimetria allegata.

L’immobile è ubicato in zona centrale, ottimamente servita da mezzi di trasporto pubblico e dotata di ampie zone di parcheggio. In ragione del notevole interesse della mia comunità e di quelle dei Comuni vicinieri al mantenimento dell’Ufficio Territoriale di Patti, inoltre, si rappresenta anche la disponibilità dei Comuni del circondario a farsi carico delle spese relative alle utenze. Si rimane in attesa di cortese riscontro, anche al fine di concordare un sopralluogo congiunto finalizzato alla valutazione dell’idoneità dei locali al soddisfacimento delle esigenze di codesta Agenzia.

Mauro Aquino
Sindaco di Patti

Patti – Aquino: disponibilità locali a titolo gratuito per l’Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle Entrate ultima modifica: 2016-09-30T15:30:28+02:00 da CanaleSicilia