Home Politica Patti – 2 milioni di euro per i lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico della scuola elementare “G. Milici”

Patti – 2 milioni di euro per i lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico della scuola elementare “G. Milici”

588

Mauro AquinoL’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della formazione professionale ha notificato al Comune di Patti il D.D.G. n. 2962 del 27.6.2019, con cui sono stati finanziati, per un importo di 2 milioni di euro, i lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico della scuola elementare “G. Milici” di Corso Matteotti.

Si tratta di un intervento molto atteso ed importante, più volte sollecitato da dirigenti scolastici, insegnanti e famiglie, che consentirà di migliorare un edificio scolastico piuttosto datato e frequentato, ogni giorno, da centinaia di studenti. Trattandosi di un progetto già esecutivo, sarà possibile celebrare in tempi piuttosto brevi la gara per l’esecuzione dei lavori e programmare al più presto l’inizio dei lavori stessi.

Siamo molto soddisfatti pr questo risultato, che premia gli sforzi compiuti in questi anni verso il migliormento del patrimonio edilizio scolastico comunale e siamo certi che ulteriori ottimi risultati saranno conseguiti nel prossimo futuro.

Patti – 2 milioni di euro per i lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico della scuola elementare “G. Milici” ultima modifica: 2019-10-14T15:50:24+02:00 da CanaleSicilia