Home Politica Partito Democratico – Comitato Raciti: in Sicilia 2 iscritti su 3 hanno votato per Fausto

Partito Democratico – Comitato Raciti: in Sicilia 2 iscritti su 3 hanno votato per Fausto

791

Fausto Raciti“Il risultato che emerge dalle consultazioni dei Circoli del PD siciliano è straordinario: due iscritti su tre hanno votato per Fausto Raciti. Viene premiata in maniera netta una candidatura unitaria, giovane e all’insegna del rinnovamento”. E’ il commento del “Comitato Fausto Raciti segretario”, a proposito dell’esito (al momento dell’invio del comunicato, i dati non sono ancora definitivi) del voto fra gli iscritti al PD per la scelta del nuovo segretario regionale.

“Mancano ancora i risultati definitivi – aggiungono dal comitato – ma possiamo già dire che la candidatura di Raciti si afferma al di là delle previsioni: un risultato ancora più importante se si considera l’alta affluenza alla consultazione, con circa 25 mila votanti. Questi numeri ci caricano di responsabilità ma anche – e soprattutto – di entusiasmo in vista dei prossimi appuntamenti”.

Partito Democratico – Comitato Raciti: in Sicilia 2 iscritti su 3 hanno votato per Fausto ultima modifica: 2014-02-03T17:10:19+01:00 da CanaleSicilia