Home Politica “Palermo, Sinistra in corso”, assemblea per la nascita della sinistra unita

“Palermo, Sinistra in corso”, assemblea per la nascita della sinistra unita

2,192

Sinistra In CorsoCittadini, associazioni e partiti politici della sinistra palermitana si incontrano per porre le basi alla nascita di un soggetto politico unitario che non guardi solo alle prossime amministrative ma che si proietti oltre, immaginando la Palermo del futuro.

Si chiama “Palermo, Sinistra in corso” ed ù l’assemblea aperta alla città che si svolgerà domani alle 16 a Palazzo Cefalà, in via Alloro 99.

“Partecipazione, democrazia, confronto e dialogo sono le parole chiave per il progetto che vogliamo realizzare, alternativo al vecchio sistema di potere perfettamente incarnato dal PD in questi anni – spiegano gli organizzatori – un progetto che valorizzi i passi avanti compiuti dall’attuale esperienza amministrativa ma che contribuisca allo stesso tempo a superarne le difficoltĂ  e criticitĂ . Cominciamo a camminare insieme, a costruire uno spazio politico pubblico, condiviso e aperto, cosĂŹ da creare un “noi” ampio e allargato che possa cambiare Palermo”.

“Palermo, Sinistra in corso”, assemblea per la nascita della sinistra unita ultima modifica: 2016-04-08T15:51:58+02:00 da CanaleSicilia