Home Cronaca Palermo – Marco Forzese riceve una busta con minacce e tre proiettili

Palermo – Marco Forzese riceve una busta con minacce e tre proiettili

711

On Giuseppe LupoBusta con proiettili a Forzese, Lupo (Pd): “Episodio preoccupante”

“Esprimo, a nome di tutto il Partito Democratico siciliano, solidarietà e vicinanza al collega Marco Forzese, vittima di un vile atto intimidatorio”. Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, commentando la notizia delle minacce inviate al deputato Drs Marco Forzese, al quale è stato fatta recapitare una busta contenente due proiettili e una lettera dal messaggio minatorio. “E’ un episodio ignobile che desta molta preoccupazione -ha aggiunto Lupo- e sul quale mi auguro la magistratura e forze dell’ordine facciano presto luce, individuando al più presto i responsabili”.

 


 

Baldo GucciardiMinacce a Forzese: solidarietà Gucciardi 

“Purtroppo Marco Forzese si trova ancora una volta al centro di odiose e inaccettabili minacce. A lui va la mia piena solidarietà, sono certo che quello che è successo non inciderà sulla sua azione politica quotidiana”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars, a proposito delle nuove minacce indirizzate al deputato regionale Drs Marco Forzese.

 

 


 

On.Antonio VenturinoVenturino – Esprimo la mia solidarietà al collega Marco Forzese

“Esprimo la mia solidarietà al collega Marco Forzese, ultimo destinatario in ordine di tempo dell’ennesimo e vile atto intimidatorio”.  Dall’Inghilterra il vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Antonio Venturino commenta così, la notizia del ritrovamento di un plico con tre proiettili recapitati al deputato Marco Forzese, nei locali del gruppo parlamentare Drs. “Ancora una volta ci troviamo ad assistere ad un atto gravissimo nei confronti di un uomo che rappresenta le istituzioni, democraticamente eletto a rappresentare i cittadini. La situazione è davvero preoccupante – conclude Venturino- occorre fare sistema per riscattare questa nostra terra dalla viltà dell’agire mafioso”.

Palermo – Marco Forzese riceve una busta con minacce e tre proiettili ultima modifica: 2014-02-06T20:09:55+01:00 da CanaleSicilia