Home Attualità Palermo – La splendida villa sul mare confiscata alla mafia ad Altavilla Milicia e trasformata dal “Consorzio Ulisse”

Palermo – La splendida villa sul mare confiscata alla mafia ad Altavilla Milicia e trasformata dal “Consorzio Ulisse”

1,111

Cambio RottaPalermo, 20 giugno 2013 – Al via la stagione estiva del Centro “Cambio Rotta”, la splendida villa sul mare confiscata alla mafia ad Altavilla Milicia (via Consolare 2) e trasformata dal “Consorzio Ulisse” in un locale rivolto a giovani e adulti. Sabato 22 giugno, alle ore 20, si terrà la prima serata di apertura della stagione estiva.

“Dopo il rodaggio fatto lo scorso anno – spiega Davide Ganci, presidente del Consorzio Ulisse – il Centro riparte con un’offerta di iniziative, serate, spettacoli … servizi di intrattenimento e di ristorazione. L’obiettivo è quello di intercettare un pubblico più ampio per proporgli un’offerta che coniuga sia la dimensione socioculturale sia quella ricreativa. Allo stesso tempo il bene confiscato alla mafia, oltre a rappresentare un importante motore socioculturale per il territorio, sarà anche una risorsa che produce ricchezza e crea posti di lavoro”.

Palermo – La splendida villa sul mare confiscata alla mafia ad Altavilla Milicia e trasformata dal “Consorzio Ulisse” ultima modifica: 2013-06-20T16:00:34+02:00 da CanaleSicilia