Home Attualità Palermo – Artigianato. Domani (martedì 15) “assemblea quadriennale CNA Sicilia”

Palermo – Artigianato. Domani (martedì 15) “assemblea quadriennale CNA Sicilia”

876

CNA Confederazione Nazionale ArtigianatoSi terrà domani, martedì 15 ottobre a partire dalle ore 10,00 nei locali del San Paolo Palace Hotel a Palermo (via Messina Marine) l’assemblea quadriennale elettiva della CNA Sicilia (Confederazione nazionale dell’artigiano e della piccola e media impresa).

Nel corso della mattinata sono previsti interventi e contributi sul tema “sosteniamo le imprese e il lavoro produttivo per salvare la Sicilia”, nel pomeriggio saranno rinnovati gli organismi regionali della CNA.

I lavori saranno aperti dal presidente regionale CNA Giuseppe Cascone e dal segretario regionale Mario Filippello, quindi la parola passerà a Gianluigi Serafini (presidente nazionale Artigiancassa), Bruno Marziano (presidente commissione Attività produttive Ars) e Linda Vancheri (assessore regionale Attività produttive). Le conclusioni saranno affidate al segretario nazionale CNA Sergio Silvestrini.

Interverranno inoltre i rappresentanti regionali delle associazioni sindacali e di categoria, rappresentanti delle istituzioni e dei gruppi parlamentari all’Ars.

 


 

Sicilia. Filippello (Cna): governo regionale dia certezze su spesa fondi comunitari

“Oggi più che mai alla Sicilia servono certezze: la notizia della mancata certificazione di 430 milioni di fondi comunitari, passaggio tecnico determinante senza il quale si mette rischio l’intera somma, è allarmante”. Lo dice Mario Filippello, segretario regionale della CNA Sicilia che domani (martedì 15 ottobre dalle ore 10,00) riunirà la propria “assemblea elettiva quadriennale” al San paolo Palace in via Messina Marine, a Palermo.

“Dal governo regionale – aggiunge – ci aspettiamo il massimo impegno per la spesa dei fondi 2007/2013 e al tempo stesso una programmazione dei fondi 2014/2020 che non ripeta gli errori del passato”.

“I fondi comunitari oggi rappresentano una risorse essenziale per far fronte alla crisi, la Sicilia non solo non può permettersi di perdere un solo euro, ma non può neppure permettersi di spendere male ciò che ha a disposizione”.

 

Palermo – Artigianato. Domani (martedì 15) “assemblea quadriennale CNA Sicilia” ultima modifica: 2013-10-14T18:59:32+02:00 da CanaleSicilia