Home Attualità Numeri 1 in Tour – Gli appuntamenti della trasmissione di successo su OndaTV riprese di CanaleSicilia

Numeri 1 in Tour – Gli appuntamenti della trasmissione di successo su OndaTV riprese di CanaleSicilia

1,588

Ancora grande successo per l’Animazione Boom Boom che tramite il suo Direttore Artistico Mago Salvin trasmette “I NUMERI 1 IN TOUR” giorno 19 Settembre ore 22 e giorno 20 Settembre ore 12 e ore 18 sul canale 618 (ondatv giovani), lo spettacolo è stato registrato in Piazza Delegazione a Gliaca di Piraino da CanaleSicilia.

Presenzieranno i vincitori della nota trasmissione televisiva I Numeri 1 (www.inumeri1.it) che sta andando in onda tutte le domeniche alle 12.15 su onda tv o in streaming www.ondatv.it. Presenzieranno anche altri ospiti di fama Regionale e Nazionale. Rosy Perroni, Nina Ricciardi, Agnese Corica, (DANZA), Giada Maria Giordano, NeroZero, Alessandra Conti Nibali, Selene Mandanici, (CANTO), Stefano Iarrera (MUSICISTA), Daniele Presti (RECITAZIONE).

 

Numeri 1 Finale - Riprese by CanaleSiciliaNumeri 1 Finale - Riprese by CanaleSiciliaNumeri 1 Finale - Riprese by CanaleSicilia

 

Gli ospiti esterni al programma: la grande Jessica Venuti finalista a Miss Italia, che presenterà la serata insieme all’ormai già collaudato Architetto, Ruba Cuori e Romantico Nunzio Buttà, la ballerina Ivana Dance, famosa per i suoi abiti, per le sue coreografie e per le sue esilaranti performance in diverse tv Regionali, da anni in collaborazione con l’Animazione Boom Boom. Il Mago Salvin si esibirà con delle nuovissime Grandi Illusioni. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale nella persona dell’Assessore al Turismo e Spettacolo Antonino Dovico per la fiducia accordataci e per la possibilità data ai nostri Talenti di potersi esibire.

“I NUMERI 1 IN TOUR” sarà trasmesso su OndaTV
19 Settembre ore 22:00 – 20 Settembre ore 12:00 e ore 18:00

Canale 618 (OndaTV Giovani)

Numeri 1 in Tour – Gli appuntamenti della trasmissione di successo su OndaTV riprese di CanaleSicilia ultima modifica: 2013-09-19T17:19:15+02:00 da CanaleSicilia