Home Manifestazioni “Murgo gioiosano” il bando per il 1° premio letterario

“Murgo gioiosano” il bando per il 1° premio letterario

1,287

Premio Letterario del Murgo a Gioiosa Marea

Affrettati il bando scade il 31 agosto

Nomi del giornalismo, dell’editoria e del cinema italiano saranno presenti il 6 di novembre a Gioiosa Marea per un evento importante e significativo.

Il “Salotto Culturale”, avrà l’intento di dare voce alle donne e nel contempo creare una rete di iniziative culturali indirizzate alla donna, ma interessanti per tutti. Il gruppo è composto da un cospicuo numero di professioniste locali, le quali desiderano essere incisive nella società con determinazione ed impegno, promuovendo la partecipazione attiva alla vita culturale e sociale della nostra ridente cittadina.
Alla luce di quanto premesso, il Salotto organizza un Premio Letterario, I Edizione, denominato” Il Murgo Gioiosano”, sponsorizzato dalle Cantine ” Amato”. Il concorso prende il nome dalla famosa maschera carnascialesca “Il Murgo”, trasformata anche in prodotti culinari e dolciari e dall’ultimo nato delle Cantine Amato “Il Murgo Gioiosano”, vino D.O.C. d’eccellenza.

A seguire, precisamente dal 22 settembre in poi, vi saranno degli appuntamenti mensili con specialisti local.

Ad iniziare detti incontri sarà il dottor Giuseppe Scaffidi Argentina, specialista in Endocrinologia. L’argomento di riferimento sarà: ” La Tiroide, una ghiandola importante per la vita “. Il 2012 è stato dichiarato l’anno della Tiroide ed in concomitanza di ciò, il dottor Argentina tratterà il tema” La Tiroide è donna”.

Scarica il documento PDFScarica il bando del concorso

“Murgo gioiosano” il bando per il 1° premio letterario ultima modifica: 2012-08-22T13:20:23+02:00 da CanaleSicilia