Home Politica Movimenti Brolo – La diretta streaming del prossimo consiglio la paghiamo noi

Movimenti Brolo – La diretta streaming del prossimo consiglio la paghiamo noi

2,396

In data odierna abbiamo protocollato, la richiesta di AUTORIZZAZIONE per mandare in diretta streaming la prossima seduta del Consiglio Comunale.

Cambiamenti - Ettore - 360 Movimento per BroloSeduta che si terrà lunedì 26 cm con all’ordine del giorno approvazione del conto consuntivo 2013. Tale esigenza è scaturita dalla lettura della proposta di delibera del suddetto punto inserita negli atti del consiglio. Nella delibera si paventa il rischio concreto di un DISSESTO BIS.

Streaming BroloTralasciando in questa fase le analisi sulla vicenda che sfiorerebbe il surreale, riteniamo che tale argomento sia di straordinaria importanza per il futuro del nostro paese.

Non vogliamo minimamente entrate in polemica con l’Amministrazione in merito all’impegno solenne preso di fronte ai cittadini per la trasmissione delle sedute dei consigli comunali in diretta streaming, impegno disatteso ormai da diversi mesi, insieme a tanti altri. Guardiamo solo gli interessi dei nostri concittadini, per questo se autorizzati dall’Amministrazione ci faremo carico delle spese in modo da non gravare sulle casse dell’ente.

Certi che a queste condizioni nessuna scusa può essere addotta, attendiamo fiduciosi l’autorizzazione.

I movimenti politici

CAMBIAMENTI
ETTORE PER BROLO
360°PER BROLO

Movimenti Brolo – La diretta streaming del prossimo consiglio la paghiamo noi ultima modifica: 2016-09-21T16:03:16+02:00 da CanaleSicilia