Home Attualità Morte dell’imprenditore Gregory Bongiorno, una grande perdita per il mondo degli affari siciliani

Morte dell’imprenditore Gregory Bongiorno, una grande perdita per il mondo degli affari siciliani

376

Gregory Bongiorno

La notizia della morte di Gregory Bongiorno, 47 anni, imprenditore di successo, ha sconvolto il mondo degli affari siciliani. La sua prematura scomparsa è stata annunciata con grande tristezza dal Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia di Bongiorno, a Sicindustria e al mondo delle imprese che avevano stimato la sua opera. Bongiorno è stato descritto come un imprenditore brillante, che si è distinto per il suo impegno negli organismi di categoria al servizio dei colleghi.

La sua morte rappresenta una grande perdita per il mondo degli affari siciliani e per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Renato Schifani ha espresso il suo cordoglio anche a nome del governo regionale e ha sottolineato l’importanza del contributo che Bongiorno ha dato al mondo delle imprese siciliane. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la comunità imprenditoriale della Sicilia e per tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per il suo lavoro e la sua dedizione.

La famiglia di Bongiorno, Sicindustria e il mondo delle imprese si uniscono in questo momento di grande dolore per la sua prematura scomparsa. La memoria di Bongiorno rimarrà sempre viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e stimato per il suo contributo allo sviluppo e alla crescita delle imprese siciliane. Inoltre, il presidente di Airgest, Salvatore Ombra, esprime cordoglio per la scomparsa di Gregory Bongiorno, imprenditore e presidente di Confindustria, socio della società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi.

Mi lascia sgomento la notizia della morte dell’amico Gregory. Un uomo garbato, intelligente e coraggioso. Ho avuto modo di collaborare con Lui e di apprezzarne la professionalità, lealtà ed amore per la Sicilia. Custodirò gelosamente il Suo sorriso che sempre accompagnò la passione e la serietà del Suo impegno al servizio dell’imprenditoria siciliana, nell’interesse esclusivo del bene comune. A nome mio e del gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars, che rappresento, esprimo alla Sua famiglia ed ai Suoi cari vicinanza e cordoglio.

Lo dichiara Stefano Pellegrino, presidente dei deputati di Forza Italia all’Ars, commentando l’improvvisa scomparsa di Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria.

“Sono profondamente addolorato per l’improvvisa scomparsa di Gregory Bongiorno, persona perbene ed imprenditore serio che con il suo impegno anche all’interno di Sicindustria, ed il suo coraggio nel denunciare tentativi di estorsione, ha saputo dare un nuovo impulso all’attività imprenditoriale in Sicilia. Ai suoi familiari, così come ai suoi colleghi dell’associazione degli industriali, va il mio sincero cordoglio”. Lo dice Antonello Cracolici, presidente della commissione regionale Antimafia.

“Grande tristezza per l’improvvisa scomparsa di Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria, ex presidente di Confindustria Trapani. Un imprenditore e dirigente di valore e di qualità, che negli anni ha fatto tantissimo per la nostra Sicilia. Sincera vicinanza alla sua famiglia”.

“A nome mio personale e dei deputati del gruppo Pd all’Ars esprimo sincero cordoglio per la prematura scomparsa di Gregory Bongiorno, che grazie al suo lavoro quotidiano era diventato un importante punto di riferimento per un’imprenditoria sana e capace di dire ‘no al pizzo’”. Lo dice Michele Catanzaro, capogruppo del Pd all’Ars, a proposito della morte del presidente di Sicindustria Gregory Bongiorno.

Morte dell’imprenditore Gregory Bongiorno, una grande perdita per il mondo degli affari siciliani ultima modifica: 2023-01-22T15:02:01+01:00 da CanaleSicilia