Home Sport Il Mondo Volley Messina è pronto al debutto in Coppa Sicilia

Il Mondo Volley Messina è pronto al debutto in Coppa Sicilia

1,468

Marcello Cottone - Luigi BillèDomenica 9 ottobre è una data dal sapore speciale per il Mondo Volley Messina, cui ne seguiranno altre altrettanto significative. Il sodalizio cittadino disputerà il primo incontro ufficiale nel mondo dei “senior” con la gara di apertura della Coppa Sicilia. I ragazzi guidati in panchina dal tecnico Peppe Tricomi affrontano alla Palestra “Giorgio La Pira” (alle ore 17) il Mondo Giovane, nell’incontro di apertura del mini girone a tre denominato con la lettera D. Il Team Volley è la terza componente del triangolare.

Inizia dunque questa nuova avventura che nei programmi societari rappresenta il primo passo di un ambizioso progetto a lungo termine che vuole garantire un nuovo impulso al movimento pallavolistico messinese. Il Mondo Volley Messina si presenta a questo appuntamento con una rosa completata negli ultimi giorni e dunque ancora alla ricerca della condizione fisica ideale e del giusto assetto tattico.

Gli incontri di Coppa Sicilia contro Mg e il 16 ottobre (alle 17) con il Team Volley rappresentano due opportunità per prendere confidenza con il parquet, fare accumulare minuti nelle gambe agli atleti e provare soluzioni di gioco in vista del campionato che partirà a fine ottobre. Ma anche se non al top della forma, impegno, grinta e voglia di lottare non mancheranno nelle fila dei ragazzi del sodalizio presieduto da Luigi Billè.

Il Mondo Volley Messina è pronto al debutto in Coppa Sicilia ultima modifica: 2016-10-08T14:39:52+02:00 da CanaleSicilia