Home Politica Minacce al Commissario Croce: le rappresentanza istituzionali del PD Messinese si schierano accanto senza riserve

Minacce al Commissario Croce: le rappresentanza istituzionali del PD Messinese si schierano accanto senza riserve

903

Luigi Croce - Commissario Comune di MessinaIl Partito Democratico della Città di Messina risponde positivamente all’appello del Commissario Straordinario del Comune, Luigi Croce, che, di fronte alla lettera di minacce recapitata presso i suoi uffici, ha chiesto uno sforzo collettivo alle forze politiche e sociali della città.

I gruppi consiliari, i dirigenti e tutte le rappresentanza istituzionali del PD Messinese si schierano senza riserve accanto al commissario nella difficile operazione verità che sta conducendo. Siamo al fianco del commissario e la nostra non è mera solidarietà formale ma è condivisione.

Nessuno creda di poter intimidire il dott. Luigi Croce nel complicato percorso intrapreso, nessuno immagini di poter interferire con gli strumenti della violenza rispetto a scelte anche impopolari ma necessarie per evitare il default del Comune.

Il Partito Democratico non farà mancare il proprio contributo svolgendo il ruolo di forza responsabile nel superiore interesse della comunità messinese.

Messina 27 Settembre 2012

Segretario Cittadino PD Messina
Giuseppe Grioli

Minacce al Commissario Croce: le rappresentanza istituzionali del PD Messinese si schierano accanto senza riserve ultima modifica: 2012-09-27T16:23:40+02:00 da CanaleSicilia