Home Cronaca Messina – Tre cittadini stranieri se le stavano dando di santa ragione, seminando panico e confusione

Messina – Tre cittadini stranieri se le stavano dando di santa ragione, seminando panico e confusione

1,047

Tre cittadini stranieri se le stavano dando di santa ragione, seminando panico e confusioneNel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti delle Volanti sono intervenuti presso la mensa parrocchiale di Sant’Antonio in via Ghibellina, dove tre cittadini stranieri se le stavano dando di santa ragione, seminando panico e confusione tra gli avventori del refettorio.

Bloccati e riportati alla calma, i protagonisti della rissa sono stati trasferiti presso la caserma Calipari. Gli agenti hanno quindi effettuato i necessari riscontri sull’identità dei tre perché tutti privi di documenti.

Trattasi di tre cittadini di nazionalità indiana, non in regola con i previsti documenti per il soggiorno sul territorio nazionale, uno di loro con pregresse segnalazioni per rissa, un altro già sottoposto a sanzioni amministrative per ubriachezza.

Si è pertanto proceduto all’arresto per rissa aggravata ed alla denuncia all’Autorità Giudiziaria per la violazione dell’art.6 del D.Lgs. 286/98 – mancata esibizione di documento identificativo.

I cittadini di nazionalità indiana saranno sottoposti stamani a rito direttissimo.

Messina – Tre cittadini stranieri se le stavano dando di santa ragione, seminando panico e confusione ultima modifica: 2013-01-04T17:13:22+01:00 da CanaleSicilia