Home Cronaca Messina – Tentato omicidio nei confronti della sua ex, arrestato

Messina – Tentato omicidio nei confronti della sua ex, arrestato

1,024

Tentato omicidio nei confronti della sua exAlle ore 20.30 di ieri veniva trasportata al Pronto Soccorso di Messina una donna, 56enne messinese, attinta poco prima da due coltellate al gluteo ed all’addome nel quartiere Valle degli Angeli.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Messina Sud, coadiuvato da personale del Nucleo Radiomobile e delle Stazioni di Gazzi e Bordonaro, avviava immediate indagini che permettevano di individuare l’autore del gesto nell’ex convivente della donna, identificato in un 48enne messinese. Da una prima ricostruzione dei fatti, si appurava che mentre la donna camminava tranquillamente in compagnia di un’amica, veniva improvvisamente aggredita dall’uomo che la colpiva per ben due volte con un arma da taglio, senza darle alcuna possibilità di reagire o difendersi, fuggendo subito dopo.

Tentato omicidio a MessinaI rapporti tra i due, si erano incrinati da circa un anno, al termine della loro relazione, e la vittima aveva denunciato il suo aggressore per atti persecutori. Una volta rintracciato, l’uomo non opponeva alcuna resistenza e veniva dichiarato in arresto per tentato omicidio. Al termine delle formalità di rito, lo stesso, è stato tradotto al Carcere di Gazzi. La vittima si trova ricoverata in prognosi riservata presso il Policlinico Universitario di Messina ma non versa in pericolo di vita. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire altri dettagli della vicenda, così come si sta cercando ancora l’arma utilizzata per l’aggressione.

Messina – Tentato omicidio nei confronti della sua ex, arrestato ultima modifica: 2014-10-18T11:54:57+02:00 da CanaleSicilia