Home Sport Messina – Stadio del rugby Arturo Sciavicco, lavori al via il 7 ottobre

Messina – Stadio del rugby Arturo Sciavicco, lavori al via il 7 ottobre

1,563

Interdonato Carrubba Fea AjelloNino Interdonato, vicepresidente vicario consiglio comunale Messina: “Stadio del rugby Arturo Sciavicco lavori al via il 7 ottobre, atteso per le festività natalizie il piu’ bel regalo per gli amanti della palla ovale”.

Stamani si è proceduto con le firme del contratto per i lavori riguardanti lo Stadio del Rugby “Arturo Sciavicco”. Le operazioni per la posa del manto in erba sintetica prenderanno il via il 7 Ottobre.

La PMP Costruzioni srl, aggiudicataria dell’appalto per un importo di circa 400.000 euro, si prefigge di ultimare i lavori entro dicembre.

“Sarà un bellissmo regalo di Natale – ha sottolineato Interdonato – visto che “l’Arturo Sciavicco” sarà l’unica struttura, da Napoli in giù, destinata al rugby con il nuovo manto erboso sintetico collaudato”.

Il Vice Presidente Vicario del Consiglio Comunale
Antonino Interdonato

 

Nella foto: Vice Presidente del Consiglio Comunale Nino Interdonato, il Segretario Generale Rossana Carrubba, l’amministratore della PMP costruzioni Paolo Fea ed il Dirigente Comunale Ing. Francesco Ajello

Messina – Stadio del rugby Arturo Sciavicco, lavori al via il 7 ottobre ultima modifica: 2019-09-20T13:21:37+02:00 da CanaleSicilia