Home Attualità Messina – Prima e dopo, programma settimanale di interventi di bonifica e scerbatura

Messina – Prima e dopo, programma settimanale di interventi di bonifica e scerbatura

1,152

Su disposizione dell’assessore all’ambiente e all’arredo urbano, Daniele Ialacqua, proseguono le attività di bonifica, pulizia e scerbatura del territorio comunale, coordinate dal commissario liquidatore di Messinambiente, Armando Di Maria. Sono state attrezzate due squadre di operai che, secondo il cronoprogramma settimanale, ieri hanno eseguito interventi all’esterno della scuola Vittorini, in piazza Verzera, in via Cesare Battisti e nelle adiacenze di piazza Cairoli.

Programma di bonifica prima e dopo

Oggi i lavori hanno interessato la scalinata Ringo e una parte della zona centro sud, comprendendo anche le vie Lucani, Giolitti, Roma. Il programma prevede per domani, mercoledì 11, la parte alta di vico Baglio ed il completamento delle aree esterne del Tribunale minorile; giovedì 12 e venerdì 13, vico San Francesco, vico Vetro Contesse, la salita Bisconte ed il cortile dell’Unità Operativa Emergenziale di Catarratti; sabato 14, il cortile della caserma dei Vigili urbani in via Orso Corbino; domenica 15, la salita del complesso Casa Nostra, vico del Marò e via del Fante all’Annunziata.

Messina – Prima e dopo, programma settimanale di interventi di bonifica e scerbatura ultima modifica: 2013-09-10T18:28:39+02:00 da CanaleSicilia