Home Politica Messina – Intervistato Renato Accorinti Sindaco di Messina ci parla della realizzazione della sua “Missione Impossibile”

Messina – Intervistato Renato Accorinti Sindaco di Messina ci parla della realizzazione della sua “Missione Impossibile”

1,396

Renato Accorinti SIndaco di Messina

Renato Accorinti, neo sindaco della cittá di Messina, a pochi giorni dal suo insediamento, analizza i risultati che lo hanno portato a realizzare un’impresa giudicata fino a poco tempo fa “impossibile”.

Lui con 40 anni di storia di attivismo civile e politico alle spalle crede che sia arrivato il momento di cambiare volto a Messina e questa rivoluzione anzi “evoluzione” potrà essere possibile solo se parte dal basso, dalla consapevolezza nei cittadini che esistono diritti e non favori.

Proprio in quest’ottica, Accorinti sarà il Sindaco di tutti, pronto a dialogare senza pregiudizio con chiunque abbia a cuore il futuro di Messina, ascoltare e valutare le idee e i progetti per la risoluzione dei tanti problemi e disagi di cui la città soffre.

Clicca sulla freccetta per avviare il video

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese del 29 giugno 2013

Messina – Intervistato Renato Accorinti Sindaco di Messina ci parla della realizzazione della sua “Missione Impossibile” ultima modifica: 2013-07-01T00:00:35+02:00 da CanaleSicilia