Home Attualità Messina – Inaugurato oggi dalla Banca MPS i nuovi locali del centro private banking in via Tommaso Cannizzaro

Messina – Inaugurato oggi dalla Banca MPS i nuovi locali del centro private banking in via Tommaso Cannizzaro

3,571

Banca - Monte dei Paschi di SienaBanca Monte dei Paschi di Siena ha inaugurato oggi i nuovi locali del centro private banking in via Tommaso Cannizzaro a Messina.

Presenti all’evento Antonio De Feo, responsabile area territoriale Sicilia e Calabria di BMps, Massimo Di Carluccio, responsabile mercato private dell’area, oltre ad alcuni clienti della Banca.

“La Banca deve essere un luogo accogliente nel quale il cliente si possa sentire a casa, tra persone professionali e di fiducia. Il nuovo luogo d’incontro e di lavoro del private banking di Banca Mps a Messina permetterà di stare più vicini a siciliani e calabresi migliorando le opportunità comuni e garantendo immediatezza di confronto e risposte più rapide” ha sottolineato Di Carluccio durante l’inaugurazione.

Il centro private banking, che seguirà l’area di Messina e tutta la regione Calabria, sarà guidato da Marco Cucinella che coordinerà una squadra di 5 persone.

Messina – Inaugurato oggi dalla Banca MPS i nuovi locali del centro private banking in via Tommaso Cannizzaro ultima modifica: 2014-02-20T16:31:19+01:00 da CanaleSicilia