Home Cronaca Messina – Due giovani arrestati per detenzione di droga ai fini dello spaccio

Messina – Due giovani arrestati per detenzione di droga ai fini dello spaccio

799

Spaccio StupefacentiI Carabinieri del Stazione di Tremestieri hanno tratto in arresto un 26enne ed un 24enne ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, a seguito di controllo della circolazione stradale, hanno fermato i messinesi i predetti mentre transitavano a bordo del proprio mezzo presso il casello autostradale di Messina Tremestieri.

Dopo avere proceduto alla perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto 490 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana” sul sedile posteriore dell’autovettura. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le previste analisi di laboratorio.

Per i prevenuti, stante la flagranza di reato, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I prevenuti al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’A.G..

Messina – Due giovani arrestati per detenzione di droga ai fini dello spaccio ultima modifica: 2013-10-19T08:59:16+02:00 da CanaleSicilia