Home Manifestazioni Messina – Domenica 21 master class  con Simona Trentacoste  per “balocchi” ed “esoscheletri”

Messina – Domenica 21 master class  con Simona Trentacoste  per “balocchi” ed “esoscheletri”

1,523

Simona Trentacoste“È stato pazzesco! Avrei voluto trovare una forma più composta per esprimerlo ma il termine che trovo più appropriato è ‘pazzesco’. Da quella master class a Messina sono tornata a casa con l’emozione che ribolliva sulla pelle. Artisti giovani, pieni di talento ed entusiasmo, seri e ricettivi. Insieme non abbiamo sentito il peso delle ore che scorrevano… Grandi loro e grande Sasà Neri che con i suoi ensemble artistici è il fulcro e il promotore di progetti e attività di grande valore culturale, professionale, umano ed educativo”. Simona Trentacoste, straordinaria voce jazz, torna per la seconda volta ospite speciale e coach specialissima dei performer della Luna Obliqua. L’appuntamento, riservato ai Balocchi e agli Esoscheletri, è per domenica 21 gennaio e si terrà nella sede di Oltredanza Messina, messa a disposizione dalla coreografa Claudia Bertuccelli, che collabora con Neri da alcuni anni.

“Una master class è sempre un’opportunità di scambio, crescita e confronto”, dice Simona Trentacoste alla vigilia del nuovo incontro con i performer di Sasà Neri. “La volta precedente sono partita da casa con una carpetta di partiture, argomenti di cui parlare e storie da raccontare e sono tornata con la netta sensazione che loro avessero arricchito me con emozioni e passione fortissima. Oltre ai contenuti, che non sono stati pochi, ho cercato di raccontare loro il mio amore per la musica e per il jazz in particolare e la risposta dei ragazzi è stata uno spettacolo. Non vedo l’ora che arrivi domenica”.

Messina – Domenica 21 master class  con Simona Trentacoste  per “balocchi” ed “esoscheletri” ultima modifica: 2018-01-17T09:23:42+01:00 da CanaleSicilia