Aveva il corpo ricoperto dalle fiamme: i poliziotti delle Volanti della Questura di Messina lo avvolgono in una coperta. A generare le fiamme un incidente tra una moto ed unâautovettura.
Consueta attivitĂ di controllo del territorio nella zona Camaro a nord della cittĂ . Sono le 23:00 circa quando i poliziotti delle Volanti notano delle alte fiamme a circa 200 metri dal punto in cui si trovano.
Si avvicinano al rogo generato da un sinistro tra una moto enduro risultata, successivamente, dagli accertamenti esperiti rubata, ed unâautovettura in sosta accanto al quale giace per terra un corpo: Ăš una torcia umana. Prontamente i poliziotti lo avvolgono in una coperta fornita da un residente della zona e notiziano con altrettanta velocitĂ i Vigili del Fuoco.
Gli operatori provano a spegnere, con gli estintori di cui sono provviste le auto di servizio, le fiamme provenienti dai mezzi coinvolti.
Accertamenti in corso. Ricovero immediato per lâuomo.