Home Politica Messina – 20 giugno a Piazza Cairoli Aula Aut incontro con Calabrò e Accorinti

Messina – 20 giugno a Piazza Cairoli Aula Aut incontro con Calabrò e Accorinti

876

Calabrò Accorinti incontro a MessinaAula Aut, progetto culturale nato nella città dello stesso e che sta diffondendosi sempre più in città e provincia e l’associazione antimafia Peppino Impastato, organizzano un incontro tra i giovani, la cittadinanza e i candidati sindaco: Felice Calabrò e Renato Accorinti, che parleranno in un contesto singolare. L’appuntamento è sotto l’ulivo, simbolo di rinascita e fertilità, di Piazza Cairoli alle h. 17.30 di giovedì 20 giugno. 

I motivi di questo incontro sono svariati: la città di Messina vive da anni un periodo di crisi tremendo. Crisi economica e culturale. Le scuole sono abbandonate a se stesse. Le politiche giovanili sono messe in secondo piano rispetto ad ogni problematica reale. Cosa vogliono fare i due candidati, se dovessero essere eletti per le nuove generazioni di questa città, per gli studenti, per l’attivismo? Questa sarà la principale domanda a cui risponderanno coloro che presto si sfideranno ai ballottaggi.

Aula Aut e l’Associazione Peppino Impastato, realtà culturali assolutamente APARTITICHE, ma con idee di giustizia e legalità, con esempi di vita come Falcone, Borsellino e ogni cittadino che ha dato la vita per il proprio paese, non possono rimanere a guardare. Messina deve rialzarsi, deve dire basta al sistema mafioso e lobbistico, deve poter ribellarsi e divenire parte attiva del futuro e, si augura, prossimo cambiamento. In un momento in cui la politica sta decadendo, in cui i valori stanno svanendo, cosa ci diranno Renato Accorinti e Felice Calabrò?

Aula Aut e l’associazione Peppino Impastato vi aspettano giorno 20 Giugno
dalle ore 17.30 presso Piazza Cairoli, per una politica onesta e pulita, per rialzare la testa!

Messina – 20 giugno a Piazza Cairoli Aula Aut incontro con Calabrò e Accorinti ultima modifica: 2013-06-17T11:06:01+02:00 da CanaleSicilia