Dalla sinergia con il Circolo Mediterraneo e tanti amici simpatizzanti, nasce un programma di eventi con l’intento di trascorrere piacevoli serate insieme nel segno del divertimento e della spensieratezza.
Si parte con il gioco del momento, ovvero il secondo torneo di burraco dal 12 al 14 ottobre in cui le coppie si sfideranno sui tavoli per poi ritrovarsi insieme di fronte a un buffet generale (le iscrizioni sono ancora aperte). Piacevole novità quella delle due serate di novembre, 11 e 17, in cui gruppi locali delizieranno gli ospiti con buona musica dal vivo in contemporanea a degustazioni e aperitivi speciali (San Martino notte in primis) per poi cedere, durante la serata, il palco ai nostri bravi dj locali e far proseguire il divertimento fino a tarda notte. Per chi invece preferisce qualcosa di più tranquillo, ecco la gita ai presepi di Caltagirone, unici per spettacolarità in Sicilia, che segna l’arrivo del clima natalizio.
Aria di festa che allieterà la tombolata animata in programma il 27 dicembre con personaggi, musiche e cabaret che ne faranno un evento unico. Ma il Natale è anche e soprattutto festa dei bambini che li vedrà tutti insieme, protagonisti, in un pomeriggio speciale con animazione, musica, giochi e divertimento per chiudere un calendario ed aprire un nuovo anno insieme. Altri eventi (si accettano proposte) non presenti si aggiungeranno in corso d’opera per arricchire un programma fatto d’allegria e di gioiosanità.
© Riproduzione riservata.