Home AttualitĂ  Medaglia d’oro Alfred Toepfer – Il F.A.I. si congratula con Giuseppe Antoci

Medaglia d’oro Alfred Toepfer – Il F.A.I. si congratula con Giuseppe Antoci

1,540

Scandurra AntociIl Presidente nazionale della F.A.I. Antiracket Pippo Scandurra (nella foto a sinistra), unitamente al Coordinatore provinciale della F.A.I. Messina, Giuseppe Foti, desiderano congratularsi col Presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci (nella foto a destra), per essersi aggiudicato il Premio Continentale per l’Ambiente 2016 – Medaglia d’oro Alfred Toepfer, l’ambito riconoscimento che viene assegnato annualmente a Ginevra per azioni in favore della natura e dell’ambiente.

Si tratta di un risultato storico, che per la prima vota premia un italiano. L’assegnazione di questo premio costituisce la giusta ricompensa per il suo profondo impegno civile a tutela della legalità e per la sua difficile missione di coraggio e d’amore verso il territorio dei Nebrodi, che per troppo tempo ù rimasto succube degli interessi particolari, spesso illeciti, della criminalità organizzata.

Medaglia d’oro Alfred Toepfer – Il F.A.I. si congratula con Giuseppe Antoci ultima modifica: 2016-10-25T18:26:41+02:00 da CanaleSicilia