Home Politica Maurizio Adamo: “Egr. sig.ra Adelina Di Perna abbia un pò più di fiducia nel prossimo”

Maurizio Adamo: “Egr. sig.ra Adelina Di Perna abbia un pò più di fiducia nel prossimo”

1,868

Maurizio AdamoEgr. sig.ra Adelina Di Perna, desidero iniziare proprio dalla parte finale della sua lettera aperta per comunicarle che nessun problema, nessun ostacolo esiste, almeno da parte mia, ad incontrare concittadini che manifestano preoccupazione per l’annoso ed importante problema idrico di San Giorgio.

Come però lei dovrebbe sapere, per esperienze precedenti, il Consiglio Comunale in adunanza aperta rappresenta un evento straordinario che soggiace a precise regole e tempi dettati dallo Statuto, dal regolamento dei lavori consiliari e và coordinato con le altre attività e sedute ordinarie del Consiglio Comunale.

La richiesta indirizzata oltre che al sottoscritto, al Sindaco ed a tutti i Consiglieri Comunali che l’Associazione Borgo Marinaro ha inoltrata il 13 maggio 2019, con la quale richiedeva una assemblea pubblica, non rientra tra i poteri del Presidente del Consiglio Comunale, come ho già avuto modo di risponderle ufficialmente.

Mi spiace dover constatare che, malgrado la nostra conoscenza trentennale, lei dimostri di conoscermi poco.

Abbia un pò più di fiducia nel prossimo.

Maurizio Adamo
Presidente del Consiglio Comunale di Gioiosa Marea

 

« Leggi l’articolo precedente »

Maurizio Adamo: “Egr. sig.ra Adelina Di Perna abbia un pò più di fiducia nel prossimo” ultima modifica: 2019-11-03T11:13:29+01:00 da CanaleSicilia