Home Politica Mariella Gullo – Stabilizzazione precari, Regione e Stato trovino accordo

Mariella Gullo – Stabilizzazione precari, Regione e Stato trovino accordo

4,015

Precari“La partita politica non può giocarsi sulle spalle dei precari. La Regione e il governo nazionale si mettano d’accordo per la stabilizzazione.

Impensabile che si continuino a mantenere nel limbo del precariato lavoratori che da oltre vent’anni aspettano con grande pazienza la stabilizzazione.

Il grido dall’allarme venuto fuori dall’assemblea di Torrenova non può rimanere inascoltato perché quella che si profila ormai è un’emergenza di carattere sociale. Il paradosso in questa ‘storia infinita’ dei precari in attesa di stabilizzazione è che oggi le pubbliche amministrazioni hanno istruito tutte le pratiche ma attendono risposte.

E’ iniziato il paradossale gioco dello scaricabarile fra lo Stato e la Regione. I lavoratori aspettano legittimamente delle risposte e il miraggio della stabilizzazione deve diventare presto realtà evitando che questa vicenda stucchevole possa giungere ai ridosso delle prossime campagna elettorali”.

CosĂŹ Mariella Gullo, deputata di Forza Italia, capogruppo presso la Commissione parlamentare Affari Sociali.

Mariella Gullo – Stabilizzazione precari, Regione e Stato trovino accordo ultima modifica: 2016-09-28T17:30:30+02:00 da CanaleSicilia